Liceo Giulio Casiraghi

Vai alla navigazione principale. Vai alla navigazione contestuale. Liceo Scientifico, Linguistico, Classico - Via Gorki, 106 - Parco Nord - 20092 Cinisello Balsamo MI. Tel 0261.73.001 - 0261.73.828 - Fax. 0261.29.05.79 - e-mail miis00100bistruzione.it - PEC miis00100bpec.istruzione.it. Bisogni Ed. Speciali. Delle prove di settembre per alunni con sospensione di giudizio. Calendario prove di settembre15- LC. Calendario prove di settembre15- LL. Calendario prove di settembre15- LS. ALLE ORE 10,30.

OVERVIEW

This domain liceocasiraghi.gov.it presently has an average traffic ranking of zero (the lower the better). We have scanned twenty pages within the website liceocasiraghi.gov.it and found three websites associating themselves with liceocasiraghi.gov.it.

LICEOCASIRAGHI.GOV.IT RANKINGS

This domain liceocasiraghi.gov.it is seeing diverging quantities of traffic all round the year.
Traffic for liceocasiraghi.gov.it

Traffic ranking (by month) for liceocasiraghi.gov.it

Traffic ranking by day of the week for liceocasiraghi.gov.it

Associazione Giorgio Ambrosoli Home

Aggiorna il tuo browser per poter visualizzare al meglio il sito di Ambrosoli. L Associazione Civile Giorgio Ambrosoli. Non collegata ad alcun partito politico - è stata fondata nel 2011. Su iniziativa di un gruppo di cittadini milanesi. Impegnati nella vita sociale e culturale della città, con lintento di mettere in luce la necessità dellimpegno personale di tutti per lo sviluppo di una convivenza sociale giusta. Libera e fondata sui principi della Costituzione italiana.

WHAT DOES LICEOCASIRAGHI.GOV.IT LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of liceocasiraghi.gov.it Mobile Screenshot of liceocasiraghi.gov.it Tablet Screenshot of liceocasiraghi.gov.it

LICEOCASIRAGHI.GOV.IT HOST

We diagnosed that a single page on liceocasiraghi.gov.it took one thousand nine hundred and thirteen milliseconds to load. I could not observe a SSL certificate, so therefore our web crawlers consider this site not secure.
62.149.142.208

I observed that this domain is utilizing the Apache operating system.

Liceo Giulio Casiraghi

DESCRIPTION

CONTENT

This domain states the following, "Liceo Scientifico, Linguistico, Classico - Via Gorki, 106 - Parco Nord - 20092 Cinisello Balsamo MI." We observed that the web page also said " Delle prove di settembre per alunni con sospensione di giudizio." It also stated " Calendario prove di settembre15- LC. Calendario prove di settembre15- LL. Calendario prove di settembre15- LS."

SEEK OTHER WEB SITES

Liceo Scientifico Statale Leonardo Da Vinci di Cassano delle Murge - BA

Calendario prove di recupero per alunni del biennio e triennio con sospensione del giudizio. Si terranno le prove per il recupero delle sospensioni del giudizio. Secondo il calendario in allegato. Sono state rinviate ad altre date.

LS Carlo Cattaneo Torino

GLI ESAMI ECDL DEL MESE DI SETTEMBRE AVRANNO LUOGO GIOVEDI 24, ore 14,15. Vedi anche circolare nella sezione dedicata.

Liceo C. Cavalleri

Ufficio Relazioni con il Pubblico. ELENCHI NUOVI ISCRITTI CLASSI PRIME. DIPLOMI ESAMI DI STATO A.

Liceo Statale F. De Sanctis

Classico - Corsi di studi. Scientifico - Corsi di studio. Premi e borse di studio. Risorse per il latino e il greco. Programmazione dipartimentale di storia e filosofia. De Sanctis 2014 2015 events. Verifica della sospensione del giudizio.

Liceo Classico Garibaldi - Napoli

PON C5 - stage a Malta. Calendario esami per il recupero del debito formativo. Liceo classico internazionale a curriculum quadriennale. Calendario esami per il recupero del debito formativo. Convocazione consiglio di classe 5D.